Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si prepara la nuova stagione: possibili data e sede del ritiro

Il quotidiano Corriere dell’Umbria ha indicato la possibile data di avvio della prestazione e la località dove si svolgerà

Si comincia già a pensare alla nuova stagione in casa Ternana. Secondo quanto riporta oggi il Corriere dell’Umbria, la società rossoverde avrebbe già programmato data di partenza e luogo del ritiro precampionato.

Si comincerà molto presto, il 2 Luglio, perchè il campionato di serie B ricomincerà a sua volta molto presto. Questo perchè inizialmente il campionato avrebbe dovuto fermarsi nel periodo dei Mondiali, che quest’anno si svolgeranno a Dicembre in Qatar. Successivamente, è stato deciso che invece – vista l’assenza dell’Italia di Mancini, che non è riuscita a qualificarsi – il campionato non si fermerà e si giocherà anche durante il Mondiale.

La sede del ritiro sarà in Valnerina. Quasi certamente Cascia oppure Norcia. Dunque si tornerà a lavorare al fresco delle località dell’Umbria, non lontano da Terni e dunque con la possibilità che i tifosi possano recarsi a vedere i rossoverdi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere