Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, spuntano altri due nomi per la panchina

Non solo Giampaolo ed Inzaghi: arrivano anche altri due possibili candidati alla panchina rossoverde

Continua ad imperversare il toto-panchina in casa-Ternana dopo le parole di Bandecchi, che ha di fatto messo il tecnico Lucarelli di fronte ad un aut aut relativamente agli obiettivi stagionali ovvero: serie A  e blocco confermato, con soli 4 innesti Under.

Dopo i nomi di Giampaolo e Inzaghi, nelle ultime ore sono spuntati altri possibili candidati. Uno dei due, a dire il vero, circola già da diverso tempo, ossia dal campionato appena concluso ed è Fabrizio Castori. Il tecnico di San Severino Marche è stato esonerato dalla Salernitana ma ha un curriculum importante e di vertice in serie B, avendo portato in serie A sia i campani che il Carpi.

L’altro nome è un ex rossoverde, vale a dire Roberto D’Aversa. da calciatore, l’ex centrocampista nato in Germania da genitori abruzzesi ha vestito per due stagioni la maglia rossoverde (fra il 2001 ed il 2003), con 60 presenze e 5 reti. Da tecnico ha sfidato la Ternana più volte, compreso quest’anno in amichevole sulla panchina della Sampdoria, dalla quale è stato esonerato a Gennaio

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calciomercato