
Non solo Giampaolo ed Inzaghi: arrivano anche altri due possibili candidati alla panchina rossoverde
Continua ad imperversare il toto-panchina in casa-Ternana dopo le parole di Bandecchi, che ha di fatto messo il tecnico Lucarelli di fronte ad un aut aut relativamente agli obiettivi stagionali ovvero: serie A e blocco confermato, con soli 4 innesti Under.
Dopo i nomi di Giampaolo e Inzaghi, nelle ultime ore sono spuntati altri possibili candidati. Uno dei due, a dire il vero, circola già da diverso tempo, ossia dal campionato appena concluso ed è Fabrizio Castori. Il tecnico di San Severino Marche è stato esonerato dalla Salernitana ma ha un curriculum importante e di vertice in serie B, avendo portato in serie A sia i campani che il Carpi.
L’altro nome è un ex rossoverde, vale a dire Roberto D’Aversa. da calciatore, l’ex centrocampista nato in Germania da genitori abruzzesi ha vestito per due stagioni la maglia rossoverde (fra il 2001 ed il 2003), con 60 presenze e 5 reti. Da tecnico ha sfidato la Ternana più volte, compreso quest’anno in amichevole sulla panchina della Sampdoria, dalla quale è stato esonerato a Gennaio
