Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabiani: “La Ternana ha una sua struttura, non ha bisogno di me”

L’ex Salernitana, contattato da Il Messaggero, risponde alle voci: “Mai chiamato, Leone ottimo diesse, Lucarelli tecnico valido”.

L’ex diesse della Salernitana Angelo Fabiani alla Ternana nella prossima stagione? La voce di presunti contatti tra le parti circola nell’ambiente e viene lanciata dal blog del giornalista Nicolò Schira (www.nicoloschira.com). Cosa c’è di vero? Il quotidiano Il Messaggero, nell’edizione di domenica 8 maggio e sulle pagine regionali umbre, ha chiesto al diretto interessato, che ha risposto e negato ogni contatto con la società rossoverde e con il presidente Stefano Bandecchi.

LA PRECISAZIONE. Fabiani al posto di Luca Leone? Oppure destinato ad affiancare lo stesso Leone magari come direttore generale? Il Messaggero ha provato ad approfondire la cosa, per capire se si tratta di “novità in vista, o delle solite suggestioni da primi caldi“. Il dirigente romano, che negli anni Novanta lavorò già per la Ternana, interpellato sulla cosa, ha precisato così: “Sgombro subito il campo da voci che piacciono tanto a voi giornalisti, visto che non ho il piacere di conoscere di persona il presidente Stefano Bandecchi, anche se so cosa rappresenta in campo imprenditoriale. Non c’è stato nessun contatto, né colloqui. La Ternana è una società già ben strutturata. Conosco da una vita Luca Leone che è un eccellente direttore sportivo, mentre Cristiano Lucarelli, al di là del grande calciatore che è stato, si sta dimostrando un ottimo allenatore. Non credo, che lì abbiano bisogno di me“.

Immagine in evidenza: fotogramma da 696Tv OttoChannel.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fabiani sta bene dove sta!!! Al peggio nn c’è fine

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Per un attimo c ho avuto paura

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Secondo me invece potresti fare molto comodo data la tua esperienza…sicuramente non acquisti calciatori solo in Abruzzo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Meno male

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere