Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, staffette in infermeria

La squadra si allena in vista di Cittadella, Lucarelli tiene d’occhio gli acciacchi dei suoi, migliora Capuano ma ora lavora a parte Bogdan.

Proseguono gli allenamenti della Ternana. Siamo nella settimana che porta alla sfida contro il Cittadella, al Tombolato. Si lavora in campo per studiare le mosse tattiche da attuare contro la squadra amaranto veneta. Per il tecnico Cristiano Lucarelli e per il suo staff, però, continuano gli acciacchi di alcuni calciatori, con qualcuno che ancora deve essere tenuto sotto osservazione.

LA SITUAZIONE. Per un difensore che migliora, ce ne sta un altro che lavora in modo differenziato. C’è Marco Capuano, infatti, che sta meglio e nella seduta del martedì ha lavorato in gruppo. Di contro, però, ha lavorato a parte Luka Bogdan, alle prese pure lui con qualche problemino. Oltre al difensore croato, allenamenti differenziati pure per Marino Defendi e Aniello Salzano. Erano assenti, invece, Cesar Falletti (sta ancora portando avanti il programma di riabilitazione dopo l’operazione al legamento crociato), Ilias Koutsoupias impegnato con la Nazionale Under 21 della Grecia e gli attaccanti Stefano Pettinari e Gabriele Capanni alle prese con problemi fisici.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lucarelli schiera due punte con Falletti mezzala, Nesta fa giocare da subito l'ex Pettinari....
Posibile riconferma del modulo per Lucarelli con un cambio in mezzo al campo, tanti cambi...
Domenica 1 ottobre seconda giornata del campionato di serie B: da questa settimana partite in...
Calcio Fere