Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, staffette in infermeria

La squadra si allena in vista di Cittadella, Lucarelli tiene d’occhio gli acciacchi dei suoi, migliora Capuano ma ora lavora a parte Bogdan.

Proseguono gli allenamenti della Ternana. Siamo nella settimana che porta alla sfida contro il Cittadella, al Tombolato. Si lavora in campo per studiare le mosse tattiche da attuare contro la squadra amaranto veneta. Per il tecnico Cristiano Lucarelli e per il suo staff, però, continuano gli acciacchi di alcuni calciatori, con qualcuno che ancora deve essere tenuto sotto osservazione.

LA SITUAZIONE. Per un difensore che migliora, ce ne sta un altro che lavora in modo differenziato. C’è Marco Capuano, infatti, che sta meglio e nella seduta del martedì ha lavorato in gruppo. Di contro, però, ha lavorato a parte Luka Bogdan, alle prese pure lui con qualche problemino. Oltre al difensore croato, allenamenti differenziati pure per Marino Defendi e Aniello Salzano. Erano assenti, invece, Cesar Falletti (sta ancora portando avanti il programma di riabilitazione dopo l’operazione al legamento crociato), Ilias Koutsoupias impegnato con la Nazionale Under 21 della Grecia e gli attaccanti Stefano Pettinari e Gabriele Capanni alle prese con problemi fisici.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere