Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le uova della Ternana per i bambini ucraini

Iniziativa della società rossoverde e dell’azienda produttrice, per regalare una Pasqua serena ai piccoli profughi di guerra.

Uova di Pasqua per i bambini ucraini ospitati da Unicusano e dalla basilica romana di Santa Sofia. In nome della Ternana, ecco una nuova iniziativa di solidarietà, per i bambini che vengono dall’Ucraina, ospiti in Italia mentre nella loro patria si sta consumando la tragedia della guerra. La stessa Ternana e l’azienda che produce le uova di cioccolata del Drago, vale, a dire Ternana cuore umbro, attuano l’iniziativa, proprio per far avere alcune di queste uova a questi bambini. Iniziativa che la Ternana calcio, nei suoi canali social, diffonde per mezzo del suo capitano, Marino Defendi,

DONAZIONE ONLINE. Praticamente, l’iniziativa permette a chiunque acquisti queste uova di cioccolata nei punti vendita di dare il proprio contributo proprio per farli avere a questi bambini. L’azienda produttrice ha deciso su questo di contribuire con il 50 % del costo unitario, con la possibilità che ogni acquirente possa così, con soli 5 euro, contribuire a donare un uovo di cioccolato “Del Drago” ai piccoli profughi dell’Ucraina, semplicemente acquistandolo online. Queste uova saranno consegnate a questi piccoli rifugiati, ospiti dell’università telematica Niccolò Cusano e della Basilica di Santa Sofia, in via Boccea, a Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere