Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il secondo tempo dell’ex rossoverde Signori si gioca a Miami

Dopo la felice conclusione della vicenda giudiziaria, l’ex bomber laziale e consulente di mercato delle Fere racconta ad Avvenire la nuova sfida

La rinascita passa dal campo di calcio e dai bambini. La nuova vita sportiva di Beppe Signori riparte oltreoceano. Dopo i fasti da bomber nella Lazio e non solo ed un passaggio anche nella Ternana nella prima parte della stagione 2008-2009, quando aveva ricoperto l’incarico di direttore tecnico e consulente di mercato sotto la gestione De Dominicis, rieccolo in pista, una volta conclusa anche la vicenda legata al calcioscommesse, dalla quale è uscito scagionato nel 2021.

In una intervista al quotidiano Avvenire, l’ex bomber rivela i suoi piani futuri:  “Un campo di calcio davanti all’Oceano di Miami. È lì che ripartirà il mio sogno di allenare. Tra pochi giorni inauguro l’Accademia Beppe Signori. Non sarà la classica scuola calcio delle illusioni dei genitori e per centinaia di bambini, ma delle piccole classi, in cui cercherò di seguire gli allievi uno per uno e spiegargli la bellezza di questo sport che a me ha dato tanto bene, anche quando mi ha fatto stare molto male… Oggi so che la vita è come il calcio, è fatta di due tempi: il primo per me si è chiuso, ma il secondo tempo è appena cominciato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Altre notizie

Calcio Fere