Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Paghera e la ricorrenza amara: “Speravo andasse diversamente”

Contro i berici il centrocampista ha raggiunto un importante traguardo. Ma l’esito della sfida ha guastato i festeggiamenti

Fabrizio Paghera ha festeggiato contro il Vicenza le 100 partite in maglia rossoverde. Una festa amara per il centrocampista bresciano, come ha ricordato anche parlando anche ad AM Terni Channel:La speravo diversa, innanzitutto personalmente è bello indossare questa maglia nei momenti felici ma è un orgoglio difenderla in questi momenti un po’ più difficili. Sono orgoglioso di questo traguardo e spero di farne altre 100″.

E sulla stagione della Ternana aggiunge ancora: “E’ normale che se dopo 28 giornate siamo qui a recriminare, vuol dire che abbiamo avuto dei limiti, non penso che sia questo il momento di fare dei processi o di tirare delle conclusioni perché siamo nel pieno del campionato, del tour de force, dobbiamo rimanere compatti come abbiamo sempre fatto in questi anni insieme alla nostra gente e intanto portare a casa questa salvezza. Adesso l’unico pensiero deve essere questo, senza ansia e senza nessun altro tipo di discorso”.

Niente processi

Testa bassa e lavorare, sottolinea Paghera: “Secondo me non è tempo d fare processi ed analisi, quelle si fanno a maggio. Ora è il momento di cercare di fare i punti che ci servono il prima possibile, lavorare forte e parlare poco. Dobbiamo preparare bene la partita con il Cosenza anche perché tre anni fa eravamo qui al Menti a giocarci una salvezza in Serie C, siamo già passati da momenti difficili, questo è un gruppo che può avere dei limiti ma ha dentro di sé un’anima che alla fine ci porterà a raggiungere quello che sogniamo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere