Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Ternana, hai vinto, ma non hai convinto”

Il presidente commenta il successo sul Pordenone: “Tante volte avevamo convinto ma non vinto, ora abbiamo fatto l’opposto”.

La Ternana? Ha vinto, ma non convinto. Però, ha vinto. La pensa così il presidente, Stefano Bandecchi. Nonostante abbia chiuso il suo profilo Instagram, continua a diffondere videomessaggi dai canali ufficiali della società. Dopo quello con cui annuncia l’impegno economico e finanziario di Ternana e Unicusano in favore della popolazione ucraina, arriva quello in cui dice la sua sulla vittoria sul Pordenone e sulla prova della squadra. Lodando in particolare due calciatori.

SERVIVANO I PUNTI. Dice Bandecchi nel suo video, diffuso nella serata di martedì 1 marzo dopo la partita vinta con il Pordenone: “Strano, il calcio, vero? Chissà quante volte abbiamo convinto, ma non abbiamo vinto. Oggi non abbiamo convinto, però abbiamo vinto. Servivano i tre punti e questa è la sintesi della partita. Abbiamo sicuramente visto delle prodezze. Iannarilli ha confermato di essere importante in questa squadra e Pettinari ha segnato un gol veramente stupendo. Per il resto… abbiamo vinto, ma non convinto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere