Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Pordenone, un girone dopo… nella stessa situazione

Fere e Ramarri tornano ad affrontarsi a distanza di cinque mesi dalla gara di andata, con le posizioni in classifica pressoché invariate

Dopo le due sconfitte consecutive la Ternana è chiamata ad un pronto riscatto, martedì contro il Pordenone. Al Liberati arriva il fanalino di coda della classifica, con i Ramarri che non sono riusciti a migliorare la posizione che occupavano anche prima della gara di andata, giocata il 16 ottobre a Lignano Sabbiadoro.

Sulla panchina dei neroverdi non c’è più Rastelli, ma Tedino, anche se i risultati non sono per nulla migliorati, visto che i friulani arrivano da ben cinque sconfitte consecutive. Non ci sono più giocatori importanti come Tsadjout, Ciciretti e l’ex Petriccione, ma è tornato un attaccante con un passato in rossoverde come Candellone e che aveva fatto benissimo con il Pordenone.

Anche la Ternana si trova pressoché nella stessa situazione di classifica rispetto a cinque mesi fa, quando dopo le prime 7 giornate era 15esima con 7 punti, uno in meno rispetto allo stesso periodo di riferimento del girone di ritorno. Anche se, rispetto alla sfida del Teghil, mancherà Falletti, autore della doppietta decisiva.  Un successo riproietterebbe le Fere verso una zona più tranquilla e darebbe un pizzico di serenità più in vista delle prossime partite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vittoria sofferta per i rossoverdi contro il Pordenone ultimi in classifica. Ecco  i voti di...

Due soli precedenti al Liberati tra le Fere e i Ramarri, sarà la prima volta...

Le sostituzioni di Gallo nella partita contro il Pordenone hanno dato la svolta e hanno...

Altre notizie

Calcio Fere