Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, quando i cambi sono decisivi

Le sostituzioni di Gallo nella partita contro il Pordenone hanno dato la svolta e hanno portato il gol del pareggio. Cosa non sempre è accaduta in questa stagione

La Ternana riparte dal punto conquistato contro il Pordenone capolista e dalla buona prestazione fatta nel secondo tempo. I segnali positivi dimostrati domenica inducono ad un cauto ottimismo per le ultime gare della stagione, che devono dare ai rossoverdi gli ultimi punti utili per mantenere la categoria. Al contrario di quello che spesso si è verificato quest’anno, stavolta le sostituzioni di Fabio Gallo sono state decisive e gli uomini che sono entrati a partita in corso hanno cambiato il volto della squadra.

INGRESSO DETERMINANTE– Finalmente loro, verrebbe da dire. Marilungo e Vantaggiato, tra i più criticati negli ultimi mesi e lasciati in panchina nel primo tempo, stavolta si sono fatti perdonare. I due attaccanti, sulla carta tra i più forti dell’intera Serie C, sono entrati con il piglio giusto in campo, confezionando la splendida azione del gol del pareggio: cross rasoterra filtrante del marchigiano per l’inserimento vincente del pugliese. Che sia l’inizio di una nuova primavera per la coppia ritrovata?

CAMBIO DI ROTTA?– Negli ultimi tempi le sostituzioni, al contrario, non avevano dato al mister lombardo quel qualcosa in più che si aspettava. E’ accaduto quando, ad esempio, la squadra qualche settimana fa era ancora fuori condizione e aveva bisogno di forze fresche: in quel caso i cambi avevano sortito l’effetto opposto. L’unica eccezione nella gara di Gubbio, quando Gallo fece un doppio cambio nel primo tempo e Bifulco, appena entrato, realizzò il gol dell’1-1.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Vantaggiato dovrebbe stare a dieta non sembra un atleta…

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere