Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, il mercato delle altre squadre di serie B

Si muovono Ascoli e Frosinone, la Reggina e il Cosenza cedono, ecco i movimenti ufficiali delle avversarie della Ternana.

Ci si avvicina agli ultimissimi giorni di calciomercato e le squadre di serie B, avversarie della Ternana, cominciano a stringere per concretizzare trattative e colpi. Giornata di lavoro fruttuosa per alcune di queste società, soprattutto per l’Ascoli che ha operato un acquisto e una cessione, mentre il Frosinone ha piazzato due colpi in uscita. Ecco le operazioni ufficializzate dalle altre squadre del campionato cadetto.

GLI ANNUNCI. E’ Luca Paganini (foto in evidenza), il rinforzo dell’Ascoli. Il club marchigiano ha acquistato dal Lecce il calciatore, esperto esterno di centrocampo, a titolo definitivo. Contratto fino a giugno 2022, con opzione di prolungamento. Inoltre, cede il difensore Anastasios Avlonitis all’Apollon Limassol (Cipro).  Il centrocampista Mirko Gori passa in prestito dal Frosinone all’Alessandria. La società ciociara, sempre in prestito, cede pure Tiago Casasola alla Cremonese. Alla Spal, dal Paris Saint Germain, arriva l’attaccante Samuel Nireau-Dauriat, 18 anni. Il Pordenone prende dal Monza, in prestito, il terzino Armando Anastasio. La Reggina ha ceduto in prestito al Paternò il portiere Lorenzo Lofaro. Cessione anche per il Cosenza, che manda in prestito al Potenza l’attaccante Gianluigi Sueva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere