Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Sørensen e la testa del riscatto

Il difensore danese in gol a Brescia nella partita del riscatto, proprio come quando con il Parma aprì la strada alla prima vittoria.

C’è la testa di Fredrik Sørensen, su due dei momenti chiave del campionato della Ternana. Secondo gol segnato dal difensore danese in questa serie B e seconda occasione in cui la sua marcatura segna la reazione della squadra a un periodo difficile. Per due motivi differenti, sia la rete segnata al Brescia che quella trovata con il Parma a settembre, rappresentano l’apripista a un’importante reazione della squadra contro un periodo buio.

“ZUCCATE” ALLA CRISI. A Brescia, la rete di Sørensen ha portato in vantaggio la Ternana, scacciando i fantasmi delle ultime partite nelle quali era stato raccolto solo un punto a Perugia in tre gare. Il gol con cui la squadra di Cristiano Lucarelli ha reagito al momento difficile, alle critiche e anche alle difficoltà di una squadra che sembrava aver perso sè stessa. Gol reso poi vano dal pareggio siglato da Jagiello, ma pur sempre cruciale per evidenziare una Ternana progredita molto. Proprio come era successo in Ternana-Parma, gara vinta 3-1 dai rossoverdi. Allora, fu la prima vittoria in serie B, dopo tre sconfitte e un pareggio. Una vittoria aperta proprio da una rete di Sørensen di testa, legittimata poi anche dalle segnature successive di Defendi e di Falletti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere