Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, dal Fabrica di Roma arriva Corpetti

La Generali Ternana Futsal tornerà in campo mercoledì 12 gennaio alle ore 19 al Paladivittorio per giocare la partita di recupero contro il Grosseto

Altro colpo di mercato per la Generali Futsal Ternana che per alzare la competitività della squadra nel difficile campionato di serie B ha ingaggiato il ternano Lorenzo Corpetti, classe 1995, che nella prima parte di stagione ha giocato con il Fabbrica di Roma in serie B ovvero nello stesso girone della squadra rossoverde.

Corpetti è ternano ed è nato calcettisticamente nel CLT, guadagnando la promozione in C1 ai playoff,  che disputa nel 2016-2017 sempre nelle fila del team aziendale.

Tre stagioni consecutive, poi il passaggio al Città di Orte per poi passare nella stagione scorsa, 2020-21, nel Fabrica Roma, società che come detto l’ha ceduto alla società del presidente Luca Palombi. Corpetti si è messo subito a disposizione del tecnico Federico Pellegrini che vede così aumentata la colonia di ternani in rosa e la possibilità di avere a disposizione una panchina più lunga.

La Generali Ternana Futsal tornerà in campo mercoledì 12 gennaio alle ore 19 al Paladivittorio per giocare la partita di recupero contro il Grosseto, non disputata precedentemente per  casi di Covid nel club toscano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere