Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana nell’album della Panini e lo prende pure Bandecchi

I rossoverdi sono di nuovo nelle figurine dei calciatori, il presidente ci fa una storia su Instagram. E tagga Iannarilli…

Tempo di figurine dei calciatori. L’album Panini è uscito in commercio e quest’anno, nei ritratti a mezzo busto della serie B, ci sono anche i calciatori della Ternana. Il format di quest’anno prevede, per i cadetti, le figurine con tre calciatori per volta, oltre allo scudetto con il logo ufficiale. A quanto pare, il presidente Stefano Bandecchi è andato a curiosare e si è procurato album e figurine. Almeno, stando a una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, che riportiamo parzialmente nella nostra immagine in evidenza.

IL TAG AL PORTIERE. Nel post di Bandecchi si vede l’album e, in bella vista, proprio una figurina della Ternana. E’ quella nella quale sono fotografati i portieri Antony Iannarilli e Titas Krapikas e il difensore Matija Boben. Il presidente rossoverde sfoggia orgoglioso sia l’album che la figurina. Inoltre, tagga sulla sua storia anche Iannarilli (Ianna90), proprio perché sulla figurina postata c’è pure lui. La presenza dei calciatori della Ternana nell’album dei calciatori ha spinto anche molti tifosi a collezionare le figurine 2021-2022.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere