Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Ternana, le probabili formazioni

Azzardiamo le possibili scelte dei due allenatori per la gara dei sedicesimi di Coppa Italia, tanto turnover.

In campo alle ore 15, allo stadio Penzo di Venezia, per la gara secca dei sedicesimi di finale della Coppa Italia. Per la Ternana di Cristiano Lucarelli, impegno contro il Venezia di Paolo Zanetti. Per la gara, trasmessa in diretta tv su Italia 1, entrambi gli allenatori dovrebbero fare un massiccio turnover. Nella Ternana, quattro indisponibili e quattro non convocati per scelta, nel Venezia dovrebbero giocare tutti quelli non  impiegati in campionato contro la Juventus.

QUI FERE. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli non dovrebbe avere dubbi a riconfermare il modulo 4-2-3-1, ma con interpreti quasi del tutto differenti rispetto al campionato, con tanti “big” pronti a partire dalla panchina. Possibile esordio ufficiale per il poetiere Krapikas e per il centrocampista Mazza, mentre ci sono i ritorni di Modibo Diakite e Nesta. In quattro sono rimasti a Teni per indisponibilità, vale a dire Palumbo, Agazzi, Paghera e Partipilo. Altri quattro, invece, non sono stati convocati per scelta e sono Iannarilli, Sørensen, Koutsoupias e Furlan.

QUI LAGUNARI. Nel Venezia, l’allenatore Paolo Zanetti è pronto a confermare il suo 4-3-3, ma con molte novità. In porta dovrebbe esserci Lezzerini, reduce da un infortunio. Unico superstite della sfida coi bianconeri dovrebbe essere il difensore Modolo. Riguardo agli altri, sette di loro non sono neanche convocati, vale a dire Romero, Aramu, Ebuehi, Caldara, Haps, Ceccaroni e Vacca. Per il resto, dentro le seconde linee in tutti i reparti. Convocati anche i primavera Makadji (difensore centrale) e De Vries (centrocampista).

Le probabili formazioni.

VENEZIA (4-3-3) 12 Lezzerini; 7 P.Mazzocchi, 13 Modolo, 30 Svoboda, 28 Schnegg; 23 Kiyine, 42 Peretz, 8 Tessemann; 11 Sigurdsson, 9 Forte, 18 Heymans. IN PANCHINA 1 Meanpaa, 91 Neri, 44 Ampadu, 3 Molinaro, 16 Fiordilino, 33 Crngoj, 27 Busio, 21 Ala-Myllymaki, 17 Johnsen, 14 Henry, 19 Bjarkason. ALLENATORE Paolo Zanetti.

TERNANA (4-2-3-1) 22 Krapikas; 23 Ghiringhelli, 42 Boben, 5 Kontek, 3 Celli; 88 Mazza, 28 Salzano; 24 Peralta, 32 Pettinari, 11 Capone; 9 S.Mazzocchi. IN PANCHINA 12 Vitali, 33 Casadei, 29 S.Diakite, 35 Nesta, 13 M.Diakitè, 19 Capuano, 87 Martella, 25 Defendi, 8 Proietti, 17 Falletti, 99 Donnarumma. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

ARBITRO Daniele Minelli (Varese). ASSISTENTI Gaetano Massara (Reggio Calabria) e Antonio Severino (Campobasso). QUARTO UFFICIALE Daniele Chiffi (Padova). VAR Luca Banti (Livorno). AVAR Alessandro Lo Cicero (Brescia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere