Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, non solo Partipilo: infortunio anche per Paghera

Cattivissime notizie dall’infermeria rossoverde, con Lucarelli che dovrà inventarsi la squadra a Venezia. Ma in diversi sono a rischio anche a Perugia

Piove sul bagnato, è purtroppo il caso di dire, per la Ternana che martedì si presenterà a Venezia (ore 14) per la gara di coppa Italia in condizioni davvero decimate. Brutte notizie arrivano infatti non solo da Partipilo, per il quale era atteso in queste ore il responso medico dopo l’uscita nel finale del primo tempo venerdì sera col Benevento, ma anche per Fabrizio Paghera.

Nel post-Frosinone, rispondendo a specifica domanda, il tecnico Lucarelli aveva negato che la sostituzione di Paghera, ammonito all’8′ del primo tempo fosse dovuta ad altro rispetto alla tradizionale scelta di sostituire i calciatori che ricevono il giallo, ma l’uscita del centrocampista appena al diciottesimo, aveva lasciato più di qualche dubbio, anche perchè il giocatore si toccava la gamba. Purtroppo i sospetti sono confermati: per lui- che del resto era assente dalla distinta col Benevento – trauma contusivo del piede destro riportato in uno scontro di gioco.

Partipilo invece si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato ha evidenziato una lesione di medio grado dell’adduttore della coscia destra. Entrambi dunque saranno sicuramente assenti martedì, con la speranza di recuperare almeno il centrocampista per il derby.

L’allenamento

La Ternana si è allenata stamattina all’antistadio. Non hanno partecipato alla seduta, oltre ad Antonio Palumbo, che uscirà dalla quarantena domani, ventunesimo giorno, ma non si è comunque ancora negativizzato, Antony Iannarilli (in permesso societario per assistere alla nascita del primogenito Loris), i due infortunati di cui sopra. Per il centrocampista Davide Agazzi invece seduta di lavoro personalizzato: difficile che possa essere anche lui a Venezia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere