Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco il progetto stadio-clinica presentato da Bandecchi in Parlamento (VIDEO)

In una serie di video su Instagram, il patron rossoverde illustra tramite il responsabile Anibaldi, alcuni dettagli relativi al progetto

Giro in Parlamento, come preannunciato, per il patron della Ternana Stefano Bandecchi, per presentare sia alla Camera dei Deputati che in Senato il suo progetto per la realizzazione della clinica e del nuovo stadio Liberati, in attesa che nei prossimi giorni venga sottoposto al vaglio della Regione dell’Umbria, fondamentale per ottenere l’ok per la clinica convenzionata.

Intanto però in una serie di brevi video su Instagram, il progetto è stato presentarlo. Ad illustrarlo è il responsabile Sergio Anibaldi. Spicca il fatto che la clinica si affaccerà sul fiume Nera, che ci sarà per lo stadio un rivestimento in acciaio che richiamerà la pelle del Drago, simbolo della Ternana ed i seggiolini che saranno vicini al campo di gioco.  Presentato che il progetto el centro sportivo che la Ternana costruirà sui terreni di Villa Palma che saranno acquistati dal Comune. Bandecchi chiosa: “Speriamo soprattutto di riuscire a farlo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere