Resta in contatto

News

Ternana, gli agenti di Partipilo: “Puntiamo alla scalata in Serie A, ha numeri impressionanti”

Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi, procuratori del talento rossoverde, hanno parlato a ‘Pianeta Serie B’ del loro assistito: “Lucarelli fondamentale, messe a tacere le critiche”

E’ un momento davvero magico per Anthony Partipilo, che al primo vero campionato di Serie B sta facendo delle  prestazioni significative. A parlare dell’esterno della Ternana, in una intervista a ‘Pianetaserieb.it‘, sono stati i suoi due agenti Giovanni Tateo Valeriano Narcisi.

“Anthony è molto bravo nel caricarsi quando ha dinanzi a sé sfide importanti: più sono grandi e più lui riesce a dare il meglio di sé. Le prestazioni che sta facendo gli danno consapevolezza di essere un calciatore importante anche in Serie B: 9 assist e 4 gol sono numeri impressionanti per la B e sta cavalcando quell’onda dell’entusiasmo.  Si sta togliendo anche delle soddisfazioni nei confronti di chi affermava che in Serie B non potesse fare la differenza come in Serie C. Questo lo ha reso ancora più forte sia calcisticamente che come uomo”.

C’è una persona che è stata fondamentale per la crescita di Partipilo: “Lucarelli, già dallo scorso anno, ha inciso molto a livello psicologico trasmettendogli tutto il suo carattere e facendogli uscire tutto il potenziale a 360 gradi. Il lavoro del tecnico livornese è quindi stato importantissimo per far uscire fuori definitivamente le qualità di Anthony”. Il numero 21 delle Fere qualche anno fa era ripartito dai dilettanti e ora c’è tutta l’intenzione, prima o poi, di approdare nel massimo campionato: “Anno per anno ha conquistato il salto di categoria sul campo, sin dalla Serie D. Tante persone pensavano che in Serie B non potesse fare la differenza, invece il calciatore sta dimostrando tantissimo. I suoi numeri sono importantissimi, stratosferici per un emergente nella categoria. Sta migliorando anno per anno sul campo e chissà che non possa conquistare la Serie A anche in questa stagione. Siamo molto fiduciosi, stiamo puntando molto sulla sua scalata e siamo contenti di quello che ha fatto sino ad ora”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News