Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Crotone, le probabili formazioni

Si va in campo al Liberati alle ore 20,30, attesa per conoscere le scelte di Lucarelli, forse legate pure alle condizioni meteo.

Anticipo serale, il secondo in tre giorni, per la Ternana. Gioca con il Crotone, per la 15′ giornata del campionato di serie B, al Liberati, con fischio d’inizio alle ore 20,30. I due allenatori al lavoro per decidere le formazioni di base da schierare. Ternana con il suo solito assetto offensivo, Crotone che potrebbe anche cambiare modulo per coprirsi. Sia Cristiano Lucarelli che Pasquale Marino hanno a che vedere con delle assenze da fronteggiare. E poi, c’è l’incognita meteo che, in base alle condizioni e a come si presenterà il campo, può indurre a scelte differenti.

QUI FERE. Nella Ternana, il tecnico Cristiano Lucarelli potrebbe recuperare Capuano in mezzo alla difesa. Nel 4-2-3-1, uno dei dubbi riguarda proprio lui, che si gioca con Boben un posto accanto al rientrante Sørensen. Sempre in difesa, sulla fascia destra appare favorito Ghiringhelli, piuttosto che Salim Diakite. A centrocampo, stavolta, aa affiancare Proietti potrebbe esser Agazzi, mentre Furlan dovrebbe tornare in campo sulla fascia sinistra. Conferme per gli altri. Ancora assenti Palumbo e Defendi, per la positività al covid. Ultime decisioni in giornata, dopo un’ultima rifinitura avvenuta nella mattinata.

QUI PITAGORICI. Nel Crotone, l’allenatore Pasquale Marino potrebbe avere più di un dubbio, compreso quello del modulo. Il 4-3-3 solito, stavolta, potrebbe trasformarsi in 4-4-2. In difesa, Nedelcearu si candida per un posto nel reparto, mentre Molina dovrebbe tornare a destra come terzino, o in alternativa giocare alto in caso di 4-4-2. Estevez e Zanellato sono in ballottaggio per un posto in mediana, qualora si giocasse a tre, In avanti, appaiono sicuri di giocare Mulattieri e Maric. Assente per un problema fisico il capitano, Benali.

Le probabili formazioni:

TERNANA (4-2-3-1): 1 Iannarilli; 23 Ghiringhelli, 15 Sørensen, 19 Capuano, 87 Martella; 8 Proietti, 34 Agazzi; 21 Partipilo, 17 Falletti, 7 Furlan; 99 Donnarumma. IN PANCHINA: 22 Krapikas, 29 S. Diakitè, 6 Kontek, 42 Boben, 3 Celli, 20 Paghera, 28 Salzano, 80 Koutsoupias, 32 Pettinari, 9 Mazzocchi, 24 Peralta, 11 Capone. ALLENATORE: C.Lucarelli.

CROTONE (4-3-3): 1 Festa; 17 Molina, 19 Canestrelli, 30 Paz, 29 Sala; 21 Zanellato, 7 Vulic, 15 Donsah; 24 Kargbo, 9 Mulattieri, 99 Maric. IN PANCHINA: 22 Saro, 12 Pasqua, 23 Giannotti, 3 Cuomo, 27 Nedelcearu, 6 Mondonico, 5 Visentin, 8 Estevez, 14 Schirò, 18 Oddei, 20 Rojas, 28 Borello. ALLENATORE: P.Marino.

ARBITRO: Marco Serra (Torino). ASSISTENTI: Marco Trinchieri (Milano) e Pasquale Capaldo (Napoli). QUARTO UFFICIALE: Marco Emmanuele (Pisa). VAR: Alessandro Prontera (Bologna). AVAR: Michele Grossi (Frosinone).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere