Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il giocatore si è fermato per un problema muscolare, poco dopo aver servito il cross-assist per l’1-1, si attendono accertamenti.

In Ternana-Cittadella, c’è stato un calciatore rossoverde uscito malconcio, vale a dire Marino Defendi. Subentrato nella ripresa a Luca Ghiringhelli, è dovuto poi uscire a sua volta, fermato da un problema muscolare accusato durante le fasi di gioco della gara. E’ stato tolto e rimpiazzato in campo da Salim Diakite. Problema muscolare, ma sul quale non è ancora il momento di avanzare ipotesi. Nelle prossime ore, notizie più chiare dopo gli accertamenti.

DENTRO, POI DI NUOVO FUORI. Defendi aspetta ora di sottoporsi ad esami strumentali per capire l’entità del problema alla gamba che lo ha costretto a fermarsi durante la partita con il Cittadella. Un peccato, visto il rendimento del giocatore e dopo che lui stesso aveva contribuito alla rete del pareggio trovata dalla Ternana. Suo, infatti, il cross da destra per la testa vincente di Anthony Partipilo. La sua partita è durata 25 minuti, dal 12′ al 37′ della ripresa. Per l’allenatore Cristiano Lucarelli, intanto, si profila un grattacapo in più per la difesa da opporre al Lecce, nella prossima partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere