Resta in contatto

News

Ternana, ultimi dettagli prima della partita

Si avvicina sempre di più la ripresa del campionato, con la gara con il Cittadella, Lucarelli e i suoi al lavoro.

Si va verso i due ultimi giorni di allenamento, per la Ternana, prima della partita di sabato 20 novembre con il Cittadella. Si gioca allo stadio Liberati alle ore 14 e il fischio d’inizio sancirà il ritorno in campo del campionato dopo la sosta della Nazionale. Ultimi due giorni di allenamenti pomeridiani, per i calciatori della Ternana e lo staff di Cristiano Lucarelli, proprio per mettere a punto la squadra da opporre al Cittadella nella partita valevole per la 13′ giornata del torneo di serie B.

LE CONDIZIONI. Ternana al lavoro in campo, all’antistadio Taddei, alle ore 14 di giovedì 18 novembre. Probabilmente, lo stesso orario sarà fissato per la rifinitura del venerdì, alla stessa ora della partita del sabato. Lucarelli è pronto a recuperare Christian Capone, tornato in gruppo insieme agli altri. Ancora indisponibile Marco Capuano, che però, nella settimana che precede la gara col Cittadella, ha ripreso a correre a bordo campo. Ancora lavoro a parte anche per Gianmarco Nesta e per Mame Ass Ndir, mentre Leonardo Mazza è fermo ai box.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News