Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Forza Fere, che si ricomincia!

Dopo la domenica di riposo, il lunedì vede la ripresa del lavoro della squadra, nella settimana che porta al match col Cittadella.

La domenica è trascorsa in tranquillità e serenità. Tutti a riposo, giocatori e staff tecnico della Ternana, in occasione della sosta di campionato per le partite della Nazionale italiana, prima qualla con la Svizzera pareggiata 1-1 e poi quella di lunedì con l’Irlanda del Nord. E nello stesso giorno in cui gli azzurri si giocherenno la qualificazione diretta ai Mondiali, i rossoverdi torneranno al lavoro, nel pomeriggio.

TORNA IL CAMPIONATO. Appuntamento per tutti all’antistadio Taddei, sul sintetico, alle ore 14,30, per ricominciare gli allenamenti. Per la squadra e lo staff di Lucarelli, c’è da tuffarsi nella ripresa del campionato. Per la Ternana, significherà cominciare a preparare la sfida al Liberati di sabato 20 novembre contro il Cittadella, altro confronto difficile e tosto ma sul quale puntare ancora a preziosi punti per la classifica. L’allenatore, insieme anche allo staff medico, valuterà pure le condizioni dei calciatori con problemi fisici. Per capire chi recuperare per la gara con i veneti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere