Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Ternana, le probabili formazioni

Ecco come potrebbero schierarsi le due squadre al San Vito – Marulla per il turno infrasettimanale di campionato.

Si gioca  in infrasettimanale, al San Vito – Marulla di Cosenza dove il Cosenza e la Ternana si affrontano alle ore 18 per la decima giornata del campionato di serie B. Di fronte, due squadre che cercano la vittoria per due motivi differenti, la Ternana per confermarsi nel buon momento di forma e risultati e il Cosenza per riscattare la sconfitta di Benevento. Diversi i dubbi, per entrambi gli allenatori.

QUI FERE. La Ternana è pronta a ripresentarsi con il 4-2-3-1. L’allenatore Cristiano Lucarelli recupera Defendi ma perde Capone per un problema muscolare. Ghiringhelli e lo stesso Defendi si giocano una maglia a destra, Boben e Capuano una da centrale, mentre Agazzi scalpita per un posto in mediana. Per il resto, non dovrebbero esserci stravolgimenti rispetto all’undici di base della partita con il Vicenza. Di nuovo in panchina Salim Diakite.

QUI LUPI. Nel Cosenza, l’allenatore Marco Zaffaroni riconferma il modulo 3-5-2. Ci sono alcuni ballottaggi, come un posto a centrocampo tra Gerbo, Anderson e Vallocchia, con Corsi favorito sulla fascia sinistra. In attacco, Millico favorito per affiancare Gori. A centrocampo, importante per la squadra rossoblu il rientro di Palmiero. Fuori il difensore Vaisanen e il centrocampista Boultam.

COSENZA (3-5-2) 26 Vigorito; 14 Tiritiello, 5 Rigione, 17 Pirrello; 92 Situm, 4 Carraro, 19 Palmiero, 13 Anderson, 2 Corsi; 9 Gori, 20 Millico. IN PANCHINA 22 Saracco, 31 Matosevic, 23 Minelli, 16 Venturi, 27 Bittante, 18 Sy, 25 Gerbo, 21 Vallocchia, 34 Florenzi, 7 Pandolfi, 10 Caso, 11 Kristoffersen. ALLENATORE Zaffaroni.

TERNANA (4-2-3-1) 1 Iannarilli; 23 Ghiringhelli, 15 Sørensen, 19 Capuano, 87 Martella; 8 Proietti, 5 Palumbo; 21 Partipilo, 17 Falletti, 7 Furlan; 99 Donnarumma. IN PANCHINA 22 Krapikas, 29 S. Diakitè, 6 Kontek, 42 Boben, 3 Celli, 25 Defendi, 34 Agazzi, 20 Paghera, 28 Salzano, 32 Pettinari, 9 Mazzocchi 24 Peralta. ALLENATORE Lucarelli.

ARBITRO Andrea Colombo (Como). ASSISTENTI Gamal Mokhtar (Lecco) e Michele Grossi (Frosinone). QUARTO UFFICIALE Domenico Leone (Barletta). VAR  Fabio Maresca (Napoli). AVAR Damiano Margani (Latina).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere