Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana vince il premio “B Solidale Award” per la responsabilità sociale (VIDEO)

Il presidente Bandecchi: “Questa era la partita che mi interessava vincere”. Tagliavento: “Un orgoglio per la società ma anche per tutta la città di Terni”

Importante riconoscimento per la Ternana che ha vinto, in riferimento alla scorsa stagione il “B Solidale Award – premio per il miglior progetto di responsabilità sociale della LNPB 2021″

La motivazione per la quale il premio è stata conferita è: “Per aver “Messo la “famiglia” al centro della coesione sociale sul territorio e per essersi validamente assunti la responsabilità di condividere le complessità familiari con aiuti concreti”. Oltre alla Ternana hanno concorso Ascoli, Cremonese, Cosenza, Monza, Pordenone, Perugia, Vicenza, Parma e Spal. Ecco dunque ciò a cui si riferiva Bandecchi nell’ultimo video quando parlava di qualcosa di importante che sarebbe arrivato lunedì per la Ternana.

Bandecchi e Tagliavento

Il primo a dare la notizia è stato proprio Stefano Bandecchi, presidente rossoverde, su Instagram, con un video:“Questa è la partita più bella, per la squadra che più ha fatto in maniera continuativa e continuerà a fare. Un premio vinto da tutti i cittadini e del quale la città deve sentirsi fiera. Aspettavo questo premio, sono queste le partite che mi piacciono vincere, perchè sono queste le cose che cambieranno l’Italia ed il mondo del calcio. La Ternana è diversa da ogni altra squadra”, dice Bandecchi

A seguire, il messaggio di Paolo Tagliavento, vice presidente rossoverde e presidente di Terni col Cuore: “Siamo profondamente orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento anche e soprattutto perchè dimostra quanto una società di calcio, integrata nel tessuto cittadino, possa offrire non tanto e non solo a livello economico alla propria comunità – afferma  – Tutto ciò è stato possibile grazie alla ferma volontà del presidente Bandecchi che non ha solo stanziato una cifra molto considerevole ma ha spronato tutti noi a fare ogni giorno meglio, ogni giorno di più, per aiutare e supportare i nostri concittadini in difficoltà a causa della pandemia, ma non soltanto. La straordinarietà dell’operato dell’associazione risiede proprio nella continuità degli interventi, aspetto che siamo molto felici sia stato ampiamente colto. Questa gratificazione  rappresenta per noi una grande spinta emotiva a proseguire sulla via tracciata in questo anno e mezzo di attività ed è giusto che questa venga condivisa con tutti i membri di Terni Col Cuore: Mattia Stante, Tommaso Moroni, Costanza Farroni, Fabio Moscatelli, Agnese Passoni e Lorenzo Modestino e della Ternana Calcio che hanno operato, operano e continueranno ad operare per il bene comune”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere