Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Tedino nuovo tecnico del Pordenone

Il tecnico trevigiano, 57 anni, torna per la terza volta sulla panchina dei Ramarri: è il terzo della stagione dopo Paci e Rastelli

Non c’erano grossi dubbi sul fatto che andassero così le cose, dopo le dichiarazioni del presidente Lovisa a fine gara, ma adesso arriva la conferma. Bruno Tedino torna sulla panchina del Pordenone: è il terzo allenatore stagionale dopo Massimo Paci e Massimo Rastelli, quest’ultimo esonerato immediatamente dopo la sconfitta contro la Ternana.

Si tratta della terza esperienza al Pordenone. L’ha allenato nelle stagioni 2015/2016 e 2016/2017, importantissime per risultati e gioco espresso, conclusesi entrambe in semifinale playoff Lega Pro (84 panchine, con 1,73 di media punti), e nelle annate 1999/2000 e 2000/2001, in Serie D. Complessivamente,  4 stagioni per 160 partite complessive. Tedino ha firmato un contratto sino a giugno 2022 (con opzione di rinnovo pluriennale)

Finisce anche l’esperienza in neroverde dell’ex Fere Dario Rossi: entra infatti a far parte dello staff tecnico anche l’allenatore in seconda Carlo Marchetto, già neroverde dal 2015 al 2017, e il collaboratore tecnico Alcide Di Salvatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Pordenone torna alla guida della prima squadra Di Carlo, esonerato a marzo 2023 e...

Secondo indiscrezioni, pare che l’attaccante della Ternana sia nel mirino pure dei bianconeri marchigiani. Ma...

Tagliavento e Bandecchi si congratulano con le avversarie andate in serie A e augurano la...

Altre notizie

Calcio Fere