Resta in contatto

News

Pordenone-Ternana, i primi biglietti venduti

Aperta la prevendita per la gara del Teghil, ma ancora sono pochi i tagliandi staccati, si attende fino alle 19 di venerdì.

Primo giorno di prevendita, per Pordenone-Ternana. Gara in programma sabato 16 ottobre alle ore 14 allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, dove la squadra neroverde gioca le proprie gare interne. Nella prima giornata di vendita, si va ancora a rilento, complici diversi fattori tra i quali il fato di essere ancora al primo giorno e la distanza notevole tra Terni e Lignano Sabbiadoro. Nel primo giorno, sono stati meno di 30, i biglietti acquistati per il settore ospiti.

LE MODALITA’. La prevendita per Pordenone-Ternana prosegue fino a venerdì 15 ottobre alle ore 19. I biglietti per la partita sono in distribuzione sul circuito online della Ticketone (sport.ticketone.it), oppure nel punto vendita New Sinfony, alla Galleria del Corso. Il prezzo intero dei tagliandi per la partita tra i Ramarri e le Fere è di 16 euro. Il ridotto è di 12 euro, mentre costa 8 euro il biglietto per i ragazzi sotto i 16 anni di età.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News