Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Ternana, i primi biglietti venduti

Aperta la prevendita per la gara del Teghil, ma ancora sono pochi i tagliandi staccati, si attende fino alle 19 di venerdì.

Primo giorno di prevendita, per Pordenone-Ternana. Gara in programma sabato 16 ottobre alle ore 14 allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, dove la squadra neroverde gioca le proprie gare interne. Nella prima giornata di vendita, si va ancora a rilento, complici diversi fattori tra i quali il fato di essere ancora al primo giorno e la distanza notevole tra Terni e Lignano Sabbiadoro. Nel primo giorno, sono stati meno di 30, i biglietti acquistati per il settore ospiti.

LE MODALITA’. La prevendita per Pordenone-Ternana prosegue fino a venerdì 15 ottobre alle ore 19. I biglietti per la partita sono in distribuzione sul circuito online della Ticketone (sport.ticketone.it), oppure nel punto vendita New Sinfony, alla Galleria del Corso. Il prezzo intero dei tagliandi per la partita tra i Ramarri e le Fere è di 16 euro. Il ridotto è di 12 euro, mentre costa 8 euro il biglietto per i ragazzi sotto i 16 anni di età.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere