Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Parma, le probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la partita delle ore 18 al Liberati, si va verso il turnover.

La Ternana ed il Parma si affrontano alle ore 18 allo stadio Liberati, per il turno infrasettimanale della quinta giornata di campionato. Ecco come potrebbero schierarsi i due undici, considerando che sia Criatiano Lucarelli che Enzo Maresca potrebbero operare dei cambi e applicare turnover, date anche le gare ravvicinate.

QUI FERE. In casa Ternana, c’è attesa per vedere quali scelte opererà Cristiano Lucarelli, nella gara in cui non sono stati nemmeno diffusi i convocati. Dubbi sul modulo, che può essere un 4-3-3. Il turnover porta l’allenatore a operare delle scelte in diverse posizioni del campo, a  partire dal dubbio in difesa tra Boben, Sørensen, Kontek e Capuano e con Ghiringhelli che insidia Defendi a destra. Centrocampo con un mediano in più, mentre in avanti è da scegliere tra Donnarumma e Pettinari.

QUI DUCALI. Nel Parma, non mancano i problemi a Enzo Maresca, che ha avuto anche un positivo al covid. E’ chiamato a sostituire gli assenti, non essendoci lo squalificato Vazquez, gli infortunati Schiattarella, Traoré e Camara e l’indisponibile Man. Nel 4-3-3 del tecnico, Sohm dovrebbe essere spostato in mediana, con Brunetta arretrato nello stesso reparto. Fascia difensiva sinistra per Coulibaly, mentre a destra c’è Del Prato. In attacco, Inglese favorito su Tutino che però è pronto ad entrare, mentre sulle fasce si attendono Felix Correia e Mihaila.

Le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Ternana
Parma

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Almeno un pareggio….speriamo non in un altra sconfitta!!!forza fere

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere