Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Pisa, le probabili formazioni

Squadre in campo alle 16,15, ecco quali scelte potrebbero fare i due tecnici, tanti ballottaggi in casa Fere.

E’ il giorno di Ternana-Pisa, per la terza giornata del campionato di serie B. Squadre in campo alle ore 16,15, allo stadio Liberati. Sfida importante per entrambe le contendenti, col Pisa a caccia di conferme e la Ternana che cerca i primi punti del torneo. Ci sono diversi dubbi, da parte dei due allenatori, per l’undici di base da mandare in campo.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli potrebbe avere diversi dubbi, per il suo 4-2-3-1. In difesa, con l’assenza di Kontek e Ghiringhelli non al meglio, possibile riconferma di Defendi a destra, con Boben e Sørensen centrali, mentre a sinistra si sfoglia la margherita tra l’esordio di Martella e la conferma di Salzano. A centrocampo, senza gli squalificati Proietti e Agazzi, sicuramente c’è Palumbo, mentre accanto a lui se la giocano Paghera (favorito), Salzano (è una probabilità) e Koutsoupias (più difficile). In avanti, i ballottaggi sono tra Donnarumma e Pettinari e tra Peralta e il rientrante Partipilo.

QUI NERAZZURRI. Nel Pisa, il tecnico Luca D’Angelo non dispone degli infortunati Berra, Siega e Kucich. Non ci sono nemmeno Fischer e Seck. Possibile schieramento con 4-3-2-1, con attacco duttile e pronto a cambiare faccia nel corso della partita. In dubbio i calciatori rientrati dalle nazionali, a  partire da Hermansson, che potrebbe essere rimpiazzato da Birindelli e con Beruatto in difesa a sinistra. In attacco, l’osservato speciale è Lucca, già sorpresa del campionato e andato in gol pure nelle prime due partite, entrambe vinte, della squadra toscana.

Le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla).

Ternana
Pisa
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere