Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toh, chi si rivede! Per Ternana-Pisa un fischietto ben noto alle Fere

Ritorna il fischietto partenopeo, fortemente contestato nelle varie volte in cui è stato designato a dirigere la partite della formazione rossoverde

A volte ritornano. E non è che sia un piacere ritrovarli. A dirigere Ternana-Pisa sarà un fischietto purtroppo tristemente noto ai colori rossoverdi, oggi diventato arbitro internazionale. Si tratta di Fabio Maresca, della sezione di Napoli.

Era ovviamente molto tempo che Maresca non tornava a Terni perchè mentre la formazione rossoverde scendeva in serie C il direttore di gara campano veniva promosso nella Can A-B di cui ora fa parte. L’ultima partita al Liberati risale infatti alla stagione 2015-16 ed era il derby perso contro il Perugia. Della stessa stagione anche l’ultima volta in assoluto con le Fere,  Brescia-Ternana 0-0.

Complessivamente, sono 9 le partite delle Fere dirette

Ternana-Pisa, l’arbitro del match: torna una ‘vecchia’ conoscenza per i rossoverdi con un bilancio in perfetta parità: 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Non altrettanto può dirsi della lunghissima serie di episodi discussi e controversi durante quelle direzioni: arbitro dal cartellino rosso facile, spesso è uscito contestato dal Liberati. In massima serie ha arbitrato 85 partite mentre, in quella cadetta, ne ha totalizzate 65.

Ad assisterlo saranno Marco Trincheri di Milano e Marco D’Ascanio di Anc0na, con quarto ufficiale Stefano Nicolini di Brescia. Al Var Livio Marinelli di Tivoli assistito da Pietro Dei Giudici di Latina.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere