Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, telenovela Martella

C’è l’accordo col Brescia e col giocatore, ma lui non è ancora arrivato, slittamento di poche ore, o se ne riparla lunedì?

Come un’operazione già bella che fatta può rischiare di trasformarsi in una telenovela. E’ il caso dell’acquisto da parte della Ternana del terzino mancino Bruno Martella, dal Brescia. Tutto fatto tra le società, tutto fatto col giocatore e con il suo procuratore… peccato solo che lui non è arrivato nella giornata di giovedì nella quale era atteso in città. Senza contare che l’affare, concluso praticamente da un paio di settimane, era stato pure inizialmente congelato dal Brescia.

L’ATTESA. A quanto pare, proprio il Brescia, società di provenienza di Martella, starebbe temporeggiando. Inizialmente, Martella sarebbe dovuto arrivare insieme ad Alfredo Donnarumma, invece in quel frangente è arrivato solo l’attaccante. Il passaggio del giocatore abruzzese, poi, è stato definitivamente sancito all’indomani della partita di Coppa Italia giocata dal Brescia e nella quale lo stesso Martella non era tra i convocati. Tutto a posto, contratto di tre anni, arriva giovedì… invece giovedì non c’era. Martella, a questo punto, potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Può essere il venerdì‘ o il sabato prima dalla partita di campionato, ma può essere anche dopo la stessa partita, dunque da lunedì 23 agosto. Si accettano scommesse…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Emanuele
Emanuele
2 anni fa

Quando si va a trattare con individui del Calibro di Cellino può succedere di tutto

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere