Resta in contatto

News

Ternana, derby alla penultima giornata: le date dei match contro il Perugia

“Aperitivo” natalizio e sfida in primavera inoltrata: ecco quando si giocheranno le attesissime straregionali

E’ stati ufficializzato sabato pomeriggio, a Ferrara, il calendario nella nuova Serie B 2021/2022 (clicca qui per vedere il cammino completo della Ternana), e ovviamente la grande curiosità dei tifosi rossoverdi è quella di sapere le date dei due derby contro il Perugia.

Il sorteggio ha deciso due “pericolosi” incroci tra Fere e Grifoni, visto che la straregionale arriverà alla 18esima e penultima giornata del torneo cadetto, che potrebbe essere, dunque, decisiva per i rispettivi obiettivi stagionali. La prima sfida al ‘Renato Curi’ per l'”aperitivo” natalizio del 18 dicembre 2021, il ritorno al ‘Libero Liberati’ il 30 aprile 2022.

Del derby e della stagione ha parlato anche il vicepresidente rossoverde Paolo Tagliavento, presente insieme al direttore sportivo Luca Leone alla presentazione del calendario: “Pensare a questo campionato sembra difficile, il derby poco prima di natale per noi sarà importante, ma senza perdere di vista che tutte le partite per le neopromosse sono molto difficili”. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da News