Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, a Rimini l’inagurazione del calciomercato. Poi dal primo luglio via alle trattative

Eventi collaterali con grandi ospiti per l’anteprima delle trattative che poi scatteranno il giorno dopo. Ecco il quadro in casa rossoverde

Al Grand Hotel di Rimini si apre ufficialmente il Calciomercato 2021-22, con le trattative che andranno avanti dal 1 luglio fino al 31 agosto, dunque come sempre a stagione in iniziata. Da oggi quindi sarà possibile depositare in Lega i contratti dei giocatori che quindi potranno essere trattati in via ufficiale.

Ci saranno, per questa partenza, una serie di eventi collaterali:  alle 15 assemblea generale dell’Adise (Associazione dei Direttori sportivi), alle 18.30 “Un’altra partita” Progetto Franchising Aic, alle 20 talk show “Colpi da maestro” con Stefano Bonacini, presidente della regione Emilia Romagna, il numero uno del Monza Adriano Galliani, il dg dell’Inter Giuseppe Marotta, Giovanni Carnevali e  il giornalista Matteo Marani.  Poi dal 1 Luglio via agli scambi.

Nasce la nuova Ternana

Il direttore sportivo Luca Leone ovviamente è già al lavoro da tempo ma ora la nuova Ternana prenderà forma. Il primo contratto che verrà depositato, evidentemente sarà quello di Luca Ghringhelli, giocatore ufficializzato già da tempo, che ha già firmato con i rossoverdi ma che per la Lega sarà della Ternana solo da oggi. La seconda mossa dovrebbe essere il passaggio di Emanuele Suagher alla Feralpisalò: tutto fatto col club bresciano, mancano praticamente i dettagli.

In uscita anche Giuseppe Torromino, per il quale anche qui dovrebbe essere quasi tutto fatto col neopromosso Taranto, che gli ha offerto un biennale.

Poi ci sarà la corsa al portiere, con i rossoverdi a rincorrere uno fra Paleari e Colombi e soprattutto, in caso di arrivo di uno dei due, alle prese col destino di Iannarilli, confermato ma che ovviamente si troverebbe un compagno di reparto molto scomodo. Da decidere invece il destino di Tommaso Vitali, che è un under 23 e quindi favorito dalla regola, ma che dovrà capire quanti portieri avrà davanti.

In lista di sbarco Angelo Casadei,  Dario Bergamelli, Modibo Diakité (al cui posto non è escluso arrivi l’altro Diakitè, vale a dire Salim) e Michele Russo. Probabile partenza in prestito per Mame Ass Ndir, Gabriele Onesti e Gioacchino Niosi, i tre baby che hanno debuttato in momenti diversi in C con la Ternana.

Raicevic si svincola oggi dal Livorno e quindi la Ternana dovrà decidere se provare a riprenderlo. Come lui anche Boben che però forse ha maggiori possibilità di tornare.

Chi rientra

Federico Mazzarani, 2000 rientrato dalla Pistoiese e Gianmarco Nesta, altro 2000 che era al Lecco potrebbero giocarsi le loro carte nel ritiro di Tirrenia, se Lucarelli deciderà di testarli prima di capire se provare a tenerli. Per gli altri che tornano dal prestito, sarà solo un passaggio: Tozzo, Boateng (che ha già quasi definito per la permanenza a Fermo) e Marilungo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere