Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, grande “bagarre” anche per la difesa

Dopo l’addio di Suagher, i rossoverdi valutano tre nomi importanti per il reparto arretrato, tra cui un ex

E’ un mercato in continua evoluzione, quello della Ternana, che vuole costruire una squadra all’altezza per la Serie B. Dopo l’addio di Suagher, che sarà soltanto il primo in difesa, Leone sta valutando tre nomi importanti per rinforzare il reparto arretrato.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, nel mirino dei rossoverdi c’è l’ex Biagio Meccariello, già 5 stagioni con le Fere dal 2012 al 2017, attualmente al Lecce. Non solo, perché sempre secondo la ‘rosea’, la Ternana sarebbe interessata anche a Frederik Sorensen del Pescara (con un passato anche alla Juventus) e Filippo Scaglia del Monza.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

A me preoccupa solo che il Pescara retrocesso ci voglia affibbiare mezze seghe come tale Capone, che non segna neanche se lo tortutii, o cappellari come Fiorillo artefice della loro caduta in C. In quanto a Busellato, lo abbiamo già visto che rendimento basso ci ha dato, ne abbiamo già di molto migliori a centrocampo non ci serve uno come lui

Piero
Piero
2 anni fa

Scaglia e Sorensen vanno bene, ma siccome tanti ne entrano e tanti ne escono, chi va via al loro posto?

Piero
Piero
2 anni fa

Dopo quello che ha fatto quando ha sbattuto la porta e se ne è andato, meglio che Meccariello rimanga dove è adesso o da un altra parte, ma a Terni no. Non abbiamo bisogno di quaquaraqqua o gente scarsa come lui. Quelli che abbiamo adesso con un rinforzo adeguato, bastano e avanzano per una B tranquilla.

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere