Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colpito da bottiglietta durante la Festa per le Fere in B, devolve risarcimento a tre iniziative

L’uomo, che ha rinunciato alla denuncia dopo che l’autore del gesto si è costituito, ha deciso di aiutare Terni col cuore, ma anche altre tre operazioni di solidarietà

Da un atto incivile ad un’azione benefica. Il riferimento è alla bottiglietta che nella confusione generale durante i festeggiamenti a piazza Tacito per la promozione in Serie B della Ternana, venne lanciata in mezzo alla folla e colpì accidentalmente un uomo.

Il ragazzo, responsabile del fatto, assistito dall’avvocato Lorenzo Filippetti, si è costituito spontaneamente, la parte lesa ha rinunciato alla denuncia ed ha devoluto in beneficenza parte del risarcimento ricevuto.
Insomma, da un evento increscioso scaturisce un gesto di solidarietà. E tutto questo grazie alla precisa volontà della persona colpita, Ilvo Piersigilli, ternano doc e tifoso dei rossoverdi. Ilvo ha infatti deciso di donare mille euro in parti uguali alla associazione “Terni col Cuore”, all’associazione “I Pagliacci” ed a “Il Sogno di Rebecca”. Insomma un gesto da vera Fera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche in questi giorni di festa rimanete con noi per tutte le notizie sulla Ternana...

Possibile riconferma del modulo tattico e di quasi tutti gli uomini di partenza visti col...

Diramato l’elenco dei calciatori chiamati ad affrontare i rosanero, recupera Mantovani, ci sono anche due...

Altre notizie

Calcio Fere