Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lascia la Ternana ma la ritroverà subito da ex… in panchina

L’ex centrocampista era alla guida dell’Under 16, che però non è riuscita di fatto a scendere in campo per via dello stop al campionato causa pandemia

Luigi Viola lascia la Ternana, di fatto senza aver mai avuto l’occasione di una partita ufficiale, nè in campo, nè in panchina. L’ex centrocampista, arrivato a Terni due stagioni fa dalla Juve Stabia, fu infatti fermato durante le visite mediche per un problema fisico e da allora non è più sceso in campo.

Fabio Gallo, allora alla guida della prima squadra rossoverde, lo prese nel suo staff tecnico da gennaio a giugno, poi, finita la stagione per Viola – che nel frattempo a Terni ha frequentato il corso allenatori Uefa C –  si sono aperte le porte dell’Under 16 rossoverde. Il suo debutto è stato però rovinato dal Covid che ha sospeso tutti i campionati da quella categoria a scendere e così per lui l’esperienza in rossoverde è stata amara.

Oggi ricomincia da Benevento: è infatti nello staff tecnico del neo allenatore dei giallorossi, l’ex grifone Fabio Caserta, come assistente tecnico. Fra i due c’è una grande amicizia, cementata sul campo alla Juve Stabia ed oggi i due si ritrovano sulla panchina dell’ambizioso club appena retrocesso dalla serie A e che dunque sfiderà proprio i rossoverdi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere