Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borrello e il ritorno al passato: l’ex Fere riparte da… un ex Fere

L’ex allenatore degli Allievi rossoverdi ed ex bandiera in campo, torna in una delle società che lo ha visto protagonista in panchina negli anni passati

La notizia è che Roberto Borello è il nuovo allenatore dello Sporting Terni. L’ex tecnico della Under 15  rossoverde riparte di nuovo dai dilettanti, un mondo che ben conosce per averlo frequentato spesso e con successo.

Borrello torna nella società che da gennaio a giugno 2010 aveva guidato nel campionato di serie D ma stavolta la sfida è più complessa: riportare in Promozione il club ternano che è ripartito dal basso dopo la fine dell’esperienza comune con la Maroso. Il campionato sarà quindi quello di Prima Categoria. Il direttore sportivo è lo stesso di 10 anni fa, vale a dire Amedeo Ciani, tuderte ormai trapiantato a Terni, che ben conosce le serie minori.

Ed anche il presidente è lo stesso ed ha a che fare con la Ternana: il numero uno del club è infatti Maurizio Gambino, figlio di quel Gaspare che fu presidente della Ternana proprio nella prima esperienza di Borrello in rossoverde da giocatore, fra il 1989 ed il 1991.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parla il tecnico calabrese, doppio ex da calciatore. “Sono nato calcisticamente in Calabria ma mi...

Altre notizie

Calcio Fere