Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana, Bandecchi e i complimenti di Florentino Perez

Il patron del real Madrid elogia Lucarelli e la Ternana in un video e il presidente rossoverde lo pubblica su una storia Instagram.

L’orgoglio del presidente, Stefano Bandecchi, tutto su una “storia” pubblicata sul suo profilo Instagram. Il numero uno della Ternana pubblica infatti un video, nel quale la squadra e mister Cristiano Lucarelli ricevono i complimenti nientemeno che di Florentino Perez, numero uno e presidente del Real Madrid. Un video che lo stesso Perez ha inviato e che è stato diffuso al Gran galà del calcio Umbro ad Assisi, in occasione delle premiazioni alle squadre regionali per la stagione terminata (comprese Ternana, Perugia e Gubbio, le tre realtà professionistiche umbre). Florentino Perez è stato chiamato a intervenire in occasione della consegna del premio in ricordo del ternano Ernesto Bronzetti (per tanti anni intermediatore per il calcio spagnolo), assegnato proprio a Lucarelli. Si è rivolto alla Ternana e allo stesso tecnico livornese (che ha giocato pure nella Liga, da attaccante) facendo i suoi complimenti per l’anno dei record e del ritorno in serie B delle Fere: “Colgo l’occasione – ha detto Florentino Perez – per fare i miei complimenti all’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, perché ha fatto una stagione spettacolare, vincendo il campionato e salendo dalla serie C alla serie B con la sua squadra“.

L’AMICIZIA CON BRONZETTI. Da parte di Florentino Perez, non poteva mancare un ricordo personale di Bronzetti: “Ernesto Bronzetti fu per me un amico, durante tutta la vita, da quando lo conobbi nel 2000 quando venni nominato presidente del Real Madrid. Ho ancora una rapporto meraviglioso con al sua famiglia e ho un ricordo di lui che non si spegnerà mai. Per questo, sono stato onorato di partecipare al premio a lui dedicato, per il significato che per me assume“.

IL VIDEO. Facendo click qui, si può accedere al link delle “storie” che il presidente Bandecchi ha pubblicato su Instagram, compresa quella che riproduce il video di Florentino Perez.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere