Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Ternana, Bandecchi e i complimenti di Florentino Perez

Il patron del real Madrid elogia Lucarelli e la Ternana in un video e il presidente rossoverde lo pubblica su una storia Instagram.

L’orgoglio del presidente, Stefano Bandecchi, tutto su una “storia” pubblicata sul suo profilo Instagram. Il numero uno della Ternana pubblica infatti un video, nel quale la squadra e mister Cristiano Lucarelli ricevono i complimenti nientemeno che di Florentino Perez, numero uno e presidente del Real Madrid. Un video che lo stesso Perez ha inviato e che è stato diffuso al Gran galà del calcio Umbro ad Assisi, in occasione delle premiazioni alle squadre regionali per la stagione terminata (comprese Ternana, Perugia e Gubbio, le tre realtà professionistiche umbre). Florentino Perez è stato chiamato a intervenire in occasione della consegna del premio in ricordo del ternano Ernesto Bronzetti (per tanti anni intermediatore per il calcio spagnolo), assegnato proprio a Lucarelli. Si è rivolto alla Ternana e allo stesso tecnico livornese (che ha giocato pure nella Liga, da attaccante) facendo i suoi complimenti per l’anno dei record e del ritorno in serie B delle Fere: “Colgo l’occasione – ha detto Florentino Perez – per fare i miei complimenti all’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, perché ha fatto una stagione spettacolare, vincendo il campionato e salendo dalla serie C alla serie B con la sua squadra“.

L’AMICIZIA CON BRONZETTI. Da parte di Florentino Perez, non poteva mancare un ricordo personale di Bronzetti: “Ernesto Bronzetti fu per me un amico, durante tutta la vita, da quando lo conobbi nel 2000 quando venni nominato presidente del Real Madrid. Ho ancora una rapporto meraviglioso con al sua famiglia e ho un ricordo di lui che non si spegnerà mai. Per questo, sono stato onorato di partecipare al premio a lui dedicato, per il significato che per me assume“.

IL VIDEO. Facendo click qui, si può accedere al link delle “storie” che il presidente Bandecchi ha pubblicato su Instagram, compresa quella che riproduce il video di Florentino Perez.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Hahahaha ma che cavolo dici .....mi tenevo Lucarelli 1000 volte grande allenatore del catenaccio"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News