Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, nome nuovo per l’attacco

Si accosta alle Fere anche il giovane attaccante danese Jens Odgaard, una punta centrale di proprietà del Sassuolo

Ha 22 anni ed è un attaccante centrale adattabile pure come seconda punta, strutturato fisicamente e talentuoso. E’ Jens Odgaard, calciatore danese del Sassuolo, nome nuovo accostato alla Ternana da indiscrezioni di mercato. In base a quanto riporta proprio un sito della città emiliana, Canalesassuolo.it, la società rossoverde sarebbe interessata al calciatore, classe 1999, nativo di Hilleroed e con dei precedenti anche nelle giovanili dell’Inter.

ANNATA DIFFICILE. Secondo quanto riporta Canalesassuolo.it, Odgaard viene da una stagione non proprio felice, visto che era stato mandato in doppio prestito, prima al Lugano, in Svizzera, e poi nel Pescara nella seconda parte della stagione 2020-2021. La parentesi con la squadra abruzzese non è stata positiva, con un solo gol all’attivo e in un organico che alla fine è retrocesso. Ma il giovane attaccante potrebbe essere pronto a cercare nuovi stimoli in una nuova avventura.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
2 anni fa

E’ talmente un fenomeno che appena rientrato in Italia e ‘ retrocesso a Pescara. Veramente un buon presupposto, stia a casa sua che è meglio per le Fere

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere