Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana finisce su ‘Bobo Tv’: “Squadra spettacolare che ha dominato” (VIDEO)

Nel loro format sul canale Twitch, Vieri, Adani, Cassano e Ventola esaltano la squadra rossoverde e Lucarelli

La stagione dei record della Ternana non è passata inosservata, nemmeno agli occhi degli opinionisti a livello nazionale e di prestigiosi ex calciatori. Nell’ormai famosa “Bobo Tv“, il format sul canale Twitch di Christian Vieri, insieme ai suoi colleghi Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola hanno parlato anche di Serie C, rimarcando il grande campionato delle Fere.

La Ternana ha dominato il suo Girone, facendo 90 punti ha esordito l’ex difensore di Inter e Brescia, attuale commentatore di Sky Sport. “I rossoverdi hanno fatto una cosa stratosferica, in 3 hanno segnato 45 gol e quello ha fatto la differenza” sottolinea Ventola, che poi si sofferma sui suoi conterranei “Partipilo ha fatto 18 gol e 12 assist da ala destra, Vantaggiato ha fatto molyo bene“. Poi si parla ovviamente del mister Lucarelli e del suo staff: “Il secondo è Richard Vanigli, che ha giocato con me ad Empoli – dice Adani – è un ragazzo serio che già all’epoca aveva voglia di osservare ed imparare. La Ternana è stata super offensiva e ha segnato tantissimi gol a tutte. A parte l’esperienza di Falletti, c’erano tanti giocatori da rilanciare e che sono stati messi bene in campo. La squadra ha dominato dall’inizio alla fine. Hanno vinto il campionato 2-3 mesi prima, in un Girone con tante squadre forti. Non hanno stravolto la squadra, ma Lucarelli ha messo bene in campo i giocatori che aveva a disposizione“.

Grandi complimenti al tecnico livornese: “Si sente parlare benissimo di lui, dicono che sarà un allenatore da grandi piazze, ha personalità e qualità nel far giocare la squadra. Il calcio della Ternana è stato nettamente superiore alle altre come ritmo con un grande collettivo, anche offendo spesso spettacolo. Lucarelli è uno molto duro, ma che si fa voler bene dai giocatori”.

Sul Bari, ex squadra di Ventola e Cassano: “E’ una piazza che ti da tanto, calda e affascinante, che allo stadio porta 40mila persone – dice ‘Fantantantonio’ – ma lì il problema è De Laurentiis: ha cambiato 5 allenatori in 2 anni e mezzo”. “Deve evitare di fare da succursale al Napoli, la loro altra società” gli fa eco l’ex centravanti barese.

https://www.twitch.tv/videos/1038265009

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere