Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Ternana, le ultime dal Lario: Gattuso ha gli uomini contati in difesa

Non sarà della partita l’ex Germoni, arrivato a gennaio e mai sceso in campo per infortunio. Reparto arretrato tutto da inventare per il tecnico

Formazione rimaneggiata per il tecnico dei lariani Giacomo Gattuso in vista di Como-Ternana, in programma domani pomeriggio alle 17 allo stadio Giuseppe Sinigaglia. Sono stati da poco diramati i convocati.

Grande assente l’ex Germoni, arrivato a Gennaio in riva al Lago ma subito infortunatosi e tuttora fermo. Ma a parte lui, il tecnico Gattuso si ritrova con una difesa tutta da inventare. Infortunato Luca Crescenzi  mancherà anche l’ex Reggina Davide Bertoncini alle prese con il Covid-19, dal quale è appena rientrato il difensore Matteo Solini che quindi andrà solo in panchina.

Inoltre ci sono degli infortunati storici, ovvero Nicholas Allievi e Dario Toninelli, anche loro difensori. I lariani devono fare i conti poi con le squalifiche dei centrocampisti Tommaso Arrigoni e Ismail H’Maidat. Dunque formazione completamente da reinventare e squadra che probabilmente confermerà il modulo di emergenza visto a Perugia.

LE ULTIME. Bellemo, che a Perugia aveva giocato nei tre di difesa, tornerà in mediana vista l’assenza dei due centrali, mentre nel 3-4-1-2 dovrebbe toccare come esterno sinistro all’olandese di origine marocchina Azzedine Dkidak. Davanti a Facchin dovrebbero giocare Iovine, Bovolon e De Nuzzo; esterni l’ex perugino Terrani e Dkidak con Celeghin e Bellemo; Gatto trequartista con Gabrielloni (nella foto dell’ufficio stampa del Como) e Rosseti davanti.

Dovrebbero partire dalla panchina gli altri calciatori stranieri del gruppo, l’attaccante argentino Franco Ferrari e i tre compagni di reparto, gli olandesi Geoffrey Castillon e Alvin Daniels (ex FC Eindhoven),  l’inglese  Lewis Walker, ed il giovanissimo francese Christian Koffi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere