
Arriva il rinvio per una delle gare dell’appendice per la promozione in serie B, a causa di positività al virus riscontrate.
Il covid non dà pace alla serie C, nemmeno per i playoff. Nel campionato, il cui girone C è stato vinto dalla Ternana, incombe sempre la minaccia del coronavirus, che adesso porta alla decisione del rinvio a data da destinarsi di una delle partite dei playoff di girone. La decisione riguarda il girone B, dove si decide il rinvio della partita tra la Triestina e la Virtus Verona.
FOCOLAIO. La Lega Pro ha diramato un comunicato, nel quale annuncia la decisione dello spostamento della partita, su segnalazione da parte della Usl di Verona, a causa di un focolaio covid riscontrato nel gruppo squadra della Virtus. Questo, dunque, porta alla conseguenza del rinvio. C’è anche un comunicato stampa, in merito, da parte della società veneta: “Nessuna decisione può essere assunta volontariamente dalla Società Virtus Verona in merito alla partita inizialmente programmata per domani. C’è un’emergenza sanitaria in corso, di cui evidentemente siamo nostro malgrado vittime e della quale non abbiamo colpe specifiche (ammalarsi è una colpa?). Ogni decisione può essere assunta solo ed esclusivamente dall’autorità sanitaria”.
