Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Sarò a Terni la prossima settimana” (VIDEO)

Stefano Bandecchi
Stefano Bandecchi

Video Instagram nel quale il presidente annuncia nuove iniziative per il territorio: “Ora pensiamo alle piccole e medie imprese”.

Altra iniziativa, che il presidente della Ternana Stefano Bandecchi è pronto a lanciare in favore della città di Terni. E’ pronto a parlarne con il sindaco Leonardo Latini già la settimana prossima, come lui stesso anticipa in un video Instagram pubblicato. Stavolta, destinatarie dell’iniziativa sono le piccole e medie imprese. Ma nello stesso video, parla anche dei progetti recentemente lanciati. Dice il presidente: “Mare col cuore sta andando avanti. Sta andando avanti anche Sport col cuore, per il quale uscirà presto il bando. La prossima settimana verrò a Terni e parlerò col sindaco per il mio ultimo progetto: un tavolo di lavoro per avere dei fondi europei da mettere a disposizione della piccola e media impresa“. E della Ternana, cosa dice? “Non ne parlo. Leone va avanti, la squadra va avanti.., vediamo cosa succede“.

IL VIDEO. Ecco il video Instagram, pubblicato da Bandecchi (Se il video non viene visualizzato su questa pagina, fare click qui per il link).

https://www.instagram.com/p/COiZwKhKmFw/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere