Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le papere di Casadei e Russo finiscono su Striscia

Gli svarioni dei due portieri nel corso della gara tra Fere e Juve Stabia inseriti nella rubrica degli striscioni di Militello.

Cosa non si fa, a volte, pur di finire su “Striscia la notizia“. Il programma satirico di Canale 5, nell’edizione di lunedì 4 maggio, non si è fatto sfuggire i due svarioni commessi nel corso di Ternana-Juve Stabia da parte dei due portieri, vale a dire Angelo Casadei e Danilo Russo. Due dei gol visti nel 4-3 in favore delle Vespe al Liberati, gara che ha chiuso la stagione regolare del campionato di serie C girone C, sono state scelte da Cristiano Militello nella sua rubrica “Striscia lo striscione“.

Davanti agli errori di Casadei e Russo, dunque, Militello non ha avuto pietà. Lui, che sul tg satirico di Antonio Ricci propone il lunedì sera la sua rubrica “Striscia lo striscione” contenente svarioni, episodi esilaranti e curiosi e anche errori di cronisti e commentatori, legati al fine settimana calcistico. Stavolta, la partita del Liberati è stata scelta per la “frittata“, (in questo caso doppia) della settimana. Prima l’errore di Casadei che ha sbagliato il rinvio e servito a Orlando la palla del momentaneo 2-1 per la Juve Stabia, quindi lo sbaglio di Russo (“non poteva certo essere da meno“, ha commentato Militello) con palla servita a Raicevic per il gol del momentaneo 3-2 per le Fere. Nell’anno d’oro e dei record, dunque, la Ternana le ha vissute tutte. Mancava solo di finire a “Striscia“…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere