Resta in contatto

News

Ternana, la prima di coppa da seguire in poltrona

Il sorteggio della Supercoppa di Lega Pro manda in campo il Perugia, con il Como al Curi, mentre le Fere subentrano nelle due gare successive.

Sabato 8 maggio parte la Supercoppa di Lega Pro, ma la Ternana non ci sarà. Almeno, non ancora. Il sorteggio ha infatti messo i rossoverdi nella condizione di attendere la prima sfida, gara secca tra Perugia e Como allo stadio Curi, per poi subentrare solo nella seconda e nella terza partita del triangolare che assegnerà il trofeo. Gli orari delle tre paertite sono ancora tutti da stabilire.

DERBY COMUNQUE IN CASA. La Ternana attende la sua prima avversaria proprio nella prima sfida. Dovrà affrontare la perdente della gara in questione. Giocherebbe la prima in casa nel caso in cui a perdere fosse il Perugia e in trasferta nel caso in cui la squadra battuta dovesse essere il Como. Nel primo caso, dunque, il derby sarebbe Ternana-Perugia il 15 maggio al Liberati. Se invece la squadra sconfitta della prima sfida fosse il Como, allora si giocherebbe contro i lariani allo stadio Sinigaglia, per poi affrontare il derby al Liberati il 22 maggio. Nel caso di pareggio nella prima partita, dal momento che i rossoverdi affronterebbero in casa la squadra che ha giocato sul suo terreno la prima sfida, ecco che esordirebbero al Liberati il 15 maggio nel derby con il Perugia, per poi andare al Sinigaglia contro il Como il 22 maggio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News