Resta in contatto

Tifosi

I record della Ternana tutti in una maglia

Tutti i primati della formazione rossoverde del 2020-2021 segnati su una t-shirt celebrativa, idea che nasce da due tifose.

Scritti nella storia, ma anche su una maglia celebrativa che viene messa in distribuzione. Dal mondo del tifo, ecco un’altra idea per ricordare la grande stagione della Ternana, caratterizzata non solo dalla vittoria di un campionato dominato e dal ritorno in serie B, ma anche da tanti record che il gruppo ha eguagliato e battuto. Tutti questi, sono scritti in caratteri rossi e verdi proprio su una t-shirt appena realizzata.

La maglietta, di colore grigio, elenca ben 11 record colti dalle Fere nel loro campionato più bello. Si può prenotare già da subito, rivolgendosi alle due tifose che l’hanno ideata e realizzata, che sono Donatella (328/6004491) e Daniela (333/5067062). Sia l’iniziativa che i numeri, sono stati pubblicati anche sui social media, Facebook compreso, unitamente a delle foto della nuova maglia. In quella che abbiamo scelto per metterla in evidenza, si vedono la proprio una di queste due tifose, Donatella, consegnare questa nuova maglia, come omaggio, al tecnico delle Fere Cristiano Lucarelli, artefice insieme ai suoi calciatori della stagione dei record.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da Tifosi