Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I record della Ternana tutti in una maglia

Tutti i primati della formazione rossoverde del 2020-2021 segnati su una t-shirt celebrativa, idea che nasce da due tifose.

Scritti nella storia, ma anche su una maglia celebrativa che viene messa in distribuzione. Dal mondo del tifo, ecco un’altra idea per ricordare la grande stagione della Ternana, caratterizzata non solo dalla vittoria di un campionato dominato e dal ritorno in serie B, ma anche da tanti record che il gruppo ha eguagliato e battuto. Tutti questi, sono scritti in caratteri rossi e verdi proprio su una t-shirt appena realizzata.

La maglietta, di colore grigio, elenca ben 11 record colti dalle Fere nel loro campionato più bello. Si può prenotare già da subito, rivolgendosi alle due tifose che l’hanno ideata e realizzata, che sono Donatella (328/6004491) e Daniela (333/5067062). Sia l’iniziativa che i numeri, sono stati pubblicati anche sui social media, Facebook compreso, unitamente a delle foto della nuova maglia. In quella che abbiamo scelto per metterla in evidenza, si vedono la proprio una di queste due tifose, Donatella, consegnare questa nuova maglia, come omaggio, al tecnico delle Fere Cristiano Lucarelli, artefice insieme ai suoi calciatori della stagione dei record.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....

Altre notizie

Calcio Fere