Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cerri: “La Ternana? Con quel budget…”

Il direttore sportivo del Catanzaro parla del campionato: “Difficile, con le risorse delle Fere e quelle del Bari, vincere questo girone”.

Assalto alla serie B attraverso i playoff, visto che arrivare primi sarebbe stato comunque arduo, vista la presenza della Ternana e del Bari e visto il budget a disposizione di queste due società. Lo afferma Massimo Cerri, diretrtore sportivo del Catanzaro. Nella sua prima stagione con i giallorossi calabresi, ha fatto il possibile per allestire una squadra competitiva e pronta al grande salto. Ma ammette le superiorità, in termini di risorse, delle due avversarie citate.

UN BEL PLAYOFF. In un’intervista rilasciata all’emittente Free Italia Tv, Cerri spiega che in un girone come il raggruppamento C della serie C, “vincere il campionato, guardando il budget di Ternana e Bari, è difficile. È un girone con alto livello sia tecnico che agonistico, con città che hanno fatto la serie A e la serie B“. Parlando della sua squadra, ribadisce le ambizioni e la voglia di provare a centrare la serie B ai playoff, anche se considera importanti avversari come lo stesso Bari e l’Avellino. “Noi ci stiamo comportando bene. Il Bari ha avuto qualche problema ma è sempre lì fra terzo e quarto posto, l’Avellino è formato bene. Bisogna fare i complimenti a Di Somma e Braglia, che hanno fatto una squadra nuova di zecca. Sono tutti agguerriti. Sarà un bel playoff“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere