Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Indovinate, chi è questo ex delle Fere con mister Lucarelli?

Il tecnico rossoverde, sul suo Instagram, pubblica un selfie con un altro livornese, chiedendo a chi lo segue di riconoscerlo.

Un signore distinto, accanto a mister Cristiano Lucarelli, nella foto postata dal tecnico della Ternana sul suo profilo Instagram (ormai, pure lui ci ha preso gusto). E’ un ex calciatore della Ternana. Lucarelli chiede proprio ai tifosi delle Fere di riconoscerlo. E c’è chi lo ha riconosciuto. Si tratta di David Nannipieri, livornese pure lui e dunque conterraneo dell’allenatore attuale della Ternana. Per lui, in  passato, una stagione di militanza con la Ternana, ai tempi della serie C2 nel 1995-96, anno in cui la squadra era stata ripescata dalla serie D, con Franco Fedeli presidente e Massimo Silva allenatore. Era stato acquistato in estate dal Grosseto e alla fine della stagione 95-96, dopo 25 presenze ufficiali con la Ternana, si trasferì al Cecina, dove chiuse la carriera.

I DUE LIVORNESI ROSSOVERDI. Ecco il link al profilo Instagram di mister Cristiano Lucarelli, per la precisione al post del suo selfie insieme a Nannipieri.

https://www.instagram.com/p/CN4jEcuLgXq/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Favilli? Più forte di Petagna"....
Prima seduta per il portiere ex Real Madrid, ma lavora a parte....
Rossoverdi al lavoro all'antistadio Taddei, in preparazione della gara col Lecco....
Calcio Fere