Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tagliavento: “Ternana ancora carica, c’è da vincere la Supercoppa”

Il numero due di via della Bardesca in una videointervista al Corriere dell’Umbria: “Da ternano, la promozione in B è una emozione fortissima”

Paolo Tagliavento, vicepresidente della Ternana, è intervenuto con una videointervista al Corriere dell’Umbria, facendo il punto sulla situazione attuale e futura dei rossoverdi. Si parte dalla consapevolezza che la squadra non regalerà punti in giro, nonostante la promozione raggiunta in B:  “La squadra sta dimostrando di essere ancora ‘sul pezzo’ ed è giusto così. Siamo dei professionisti ed è giusto onorare il campionato, anche per rispetto delle altre squadre che stanno lottando per i loro obiettivi. Dobbiamo avere lo stesso atteggiamento di sempre in campionato, per non falsarlo“.

Poi si parla ovviamente di obiettivi futuri: “Il presidente Bandecchi aveva semplicemente detto che avrebbe fatto delle riflessioni su tutto, è il primo innamorato di questa città e questi tifosi, penso lo abbia ampiamente dimostrato in questi anni. Ovvio che nel momento in cui lui vuole fare qualcosa di importante per la città e per i cittadini, si attenda che le istituzioni rispondano. Lucarelli? Parlerà col direttore sportivo Leone ma non credo ci saranno grandi problemi”.

Infine, parla il Tagliavento nato e cresciuto a Terni: “La promozione in B mi dà emozioni fortissime, ovviamente, visto che sono un ternano. Ma non le riesco a vivere appieno, perchè non abbiamo ancora finito e c’è un’altra sfida da vincere: teniamo tantissimo alla Supercoppa. Non abbiamo mai avuto un trofeo del genere, quindi c’è un interesse esponenziale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere