Resta in contatto

News

Ternana, per Lucarelli relax post promozione a Catania

Una foto pubblicata da un giornalista siciliano testimonia la presenza dell’allenatore rossoverde nella città etnea dove è stato protagonista in panchina

“Ogni tanto torno qui, ho tanti amici e un affetto incredibile per l’ambiente”. La foto, pubblicata dal profilo social del giornalista Gianluca Virgillito, mostra il ritorno di Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, tornato per un giorno di relax in quella Catania che l’ha visto protagonista in panchina.

Per lui un momento di relax con tanto di granita al pistacchio e brioche, ovviamente da asporto come da regolamento relativo alle norme anti-Covid per i bar ed i ristoranti.  Lontano dal clamore di Terni, per l’allenatore livornese una giornata di stacco prima di rituffarsi nella parte finale della stagione, che vede ancora 4 partite: due di campionato e due- a prescindere dai risultati – di Supercoppa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News