Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana-Avellino, le probabili formazioni

Ipotizziamo gli undici di base in campo per il big match del Liberati, entrambi gli allenatori con l’artiglieria pesante.

Tutto pronto, allo stadio Liberati, alle ore 15, per Ternana-Avellino, partita che per le Fere può valere una stagione. Rossoverdi a caccia del risultato utile che significherebbe serie B matematica, biancoverdi che vogliono vincere per guastare la festa agli avversari e per prendere altri tre punti importanti per consolidare il loro secondo posto. Vista la posta alta, entrambi gli allenatori hanno preparato l’impegno al meglio.

QUI FERE. Nella Ternana, le scelte di Cristiano Lucarelli dovrebbero ricadere sul 4-2-3-1 più frequentemente utilizzato e anche sugli uomini maggiormente presenti. Tutti pronti, però, a subentrare. Il tecnico livornese recupera dall’infortunio Frascatore, mentre è ancora assente Palumbo. In attacco, ballottaggio a tre per un posto, tra Vantaggiato, Raicevic e Ferrante, mentre a centrocampo Paghera, Salzano e Damian si giocano la presenza accanto a Proietti.

QUI LUPI. Nell’Avellino, mister Piero Braglia è pronto a schierare la sua squadra migliore, per contrastare le Fere. Mancano lo squalificato Rocchi e i centrocampisti Carriero e De Francesco ancora indisponibili. Torna invece a disposizione l’attaccante Bernardotto, negativo agli ultimi tamponi, ma dovrebbe partire dalla panchina. Biancoverdi in campo con il 3-5-2. In avanti, attenzione all’ex Maniero e a Fella, mentre sulla fascia sinistra l’uomo da tenere sotto controllo è Tito.

Le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla).

Ternana
Avellino
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle Fere Carboni c'è e stessi 11 di Reggio, Lecco a possibile trazione offensiva....
Breda verso la riconferma dell'undici di Reggio, tante assenze per Aglietti....
Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Calcio Fere